MODULISTICA ASSEGNAZIONE O CAMBIO TESI DI LAUREA

MODULISTICA ASSEGNAZIONE O CAMBIO TESI DI LAUREA

ASSEGNAZIONE TESI DI LAUREA

Gli studenti del Corso di Medicina e Chirurgia M39 che intendono fare richiesta di assegnazione tesi devono:

  1. Stampare e compilare il Modulo 1 – ASSEGNAZIONE TESI;
  2. Scansionare il Modulo 1 – ASSEGNAZIONE TESI di cui al punto precedente debitamente compilato, sottoscritto e timbrato dal relatore;
  3. Compilare il questionario in tutti i punti (AL TERMINE DEL QUESTIONARIO BISOGNERA’ CARICARE IL MODULO SCANSIONATO). Per accedere al questionario clicca quì.

N.B.: non saranno accettate richieste di assegnazione tesi in modalità differenti rispetto alla compilazione del questionario online. Per eventuali problemi con l’accesso o altri problemi di natura informatica, bisogna aprire un ticket cliccando quì.

Seguiti correttamente tutti i passaggi di cui sopra, l’assegnazione per la tesi di laurea è avvenuta correttamente, pertanto:

  • Non riceverete mail di conferma ricezione e/o numeri di assegnazione tesi e simili;
  • Non saranno necessarie chiamate di conferma;
  • Non saranno necessarie conferme di persona.

CAMBIO TESI DI LAUREA

Per eventuali modifiche della tesi già assegnata (cambio reparto o sostituzione del relatore), bisogna:

  1. Aver richiesto l’assegnazione della tesi entro i 6 mesi precedenti alla richiesta di modifica;
  2. Stampare e compilare il Modulo 2 – CAMBIO TESI Relatore/ssd/reparto;
  3. Scansionare il Modulo 2 – CAMBIO TESI Relatore/ssd/reparto di cui al punto precedente debitamente compilato, sottoscritto e timbrato dal nuovo relatore;
  4. Compilare il questionario in tutti i punti (AL TERMINE DEL QUESTIONARIO BISOGNERA’ CARICARE IL MODULO SCANSIONATO). Per accedere al questionario clicca quì

N.B.: non saranno accettate richieste di modifica tesi in modalità differenti rispetto alla compilazione del questionario online. Per eventuali problemi con l’accesso o altri problemi di natura informatica, bisogna aprire un ticket cliccando quì.

Seguiti correttamente tutti i passaggi di cui sopra e qualora sussistano i requisiti (richiesta inviata entro 6 mesi dalla data di assegnazione della tesi), la richiesta di cambio tesi è avvenuta correttamente, pertanto:

  • Non riceverete mail di conferma ricezione e/o numeri di assegnazione tesi e simili;
  • Non saranno necessarie chiamate di conferma;
  • Non saranno necessarie conferme di persona.

Qualora vi sia la necessità di apportare modifiche alla tesi assegnata da più di 6 mesi, è necessario ottenere preventivamente il parere positivo del Gruppo di Lavoro Tesi di Laurea (referente Prof. Maurizio Taglialatela – maurizio.taglialatela@unina.it). Ottenuto il parere positivo del Gruppo di Lavoro è possibile procedere con la compilazione del questionario di cui sopra (Cambio Tesi di Laurea).

Per ulteriori problematiche (no richieste di conferma ricezione e simili), è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mailLAUMED@UNINA.IT  dalla propria mail istituzionale.

Infine, si ricorda agli studenti e ai docenti Relatori che, in base al D.P.R. 28 dic. 2000 n. 445, per la compilazione dei moduli predisposti dall’Amministrazione pubblica :

  1. Il dichiarante è penalmente responsabile in caso di dichiarazione mendace (art. 76);
  2. Il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75);
  3. L’Amministrazione procederà ad effettuare idonei controlli, anche a campione, in tutti i casi che sorgano fondati dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese (art. 71).