PRENOTAZIONE SEDUTA DI LAUREA

MODULISTICA PRENOTAZIONE SEDUTA DI LAUREA

Gli studenti del Corso di Medicina e Chirurgia M39 che intendono candidarsi per una seduta di laurea devono eseguire i seguenti passaggi tra l’ 1 e il 15 del mese precedente la seduta di laurea cui si intende partecipare (es. seduta di laurea di Dicembre, la seguente procedura deve essere espletata tra l’1 ed il 15 Novembre):

  1. Stampare e compilare il Modulo 3 – CONFERMA TESI E RELATORE;
  2. Scansionare il Modulo 3 – CONFERMA TESI E RELATORE di cui al punto precedente debitamente compilato, sottoscritto e timbrato dal relatore;
  3. Compilare il questionario in tutti i punti (AL TERMINE DEL QUESTIONARIO BISOGNERA’ CARICARE IL MODULO SCANSIONATO). Per accedere al questionario clicca quì.

N.B.: non saranno accettate prenotazioni in modalità differenti rispetto alla compilazione del questionario online. Per eventuali problemi con l’accesso o altri problemi di natura informatica, bisogna aprire un ticket cliccando quì.

Seguiti correttamente tutti i passaggi di cui sopra e rispettate le tempistiche indicate, la prenotazione per laurea è avvenuta correttamente, pertanto:

  • Non riceverete mail di conferma ricezione;
  • Non saranno necessarie chiamate di conferma;
  • Non saranno necessarie conferme di persona.

Per la segnalazione di eventuali problematiche, è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mailLAUMED@UNINA.IT  dalla propria mail istituzionale.

Infine, si ricorda agli studenti e ai docenti Relatori che, in base al D.P.R. 28 dic. 2000 n. 445, per la compilazione dei moduli predisposti dall’Amministrazione pubblica :

  1. Il dichiarante è penalmente responsabile in caso di dichiarazione mendace (art. 76);
  2. Il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75);
  3. L’Amministrazione procederà ad effettuare idonei controlli, anche a campione, in tutti i casi che sorgano fondati dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese (art. 71).