MODULISTICA ASSEGNAZIONE TESI DI LAUREA

MODULISTICA ASSEGNAZIONE TESI DI LAUREA

Per tutti gli studenti del Corso di Medicina e Chirurgia M39 è obbligatorio fare richiesta di assegnazione Tesi per iscritto, compilando il Modulo 1 – ASSEGNAZIONE TESI (da inviare via e-mail almeno 18 mesi prima della data di laurea prevista).

Per eventuali modifiche della tesi già assegnata, è possibile compilare il Modulo 2 – CAMBIO TESI Relatore/ssd/reparto  (da inviare via e-mail entro 6 mesi della data di assegnazione della tesi).

Per prenotare la seduta di laurea è necessario compilare il Modulo 3 – CONFERMA TESI E RELATORE (da inviare via e-mail tra l’ 1 e il 15 del mese precedente la seduta di laurea prevista, in base all’avviso che sarà pubblicato prima della sessione di laurea).

Qualsiasi richiesta di informazioni, tutte le successive comunicazioni e i documenti dovranno essere inviati solo in formato digitale al seguente indirizzo e-mailLAUMED@UNINA.IT  dalla propria mail istituzionale (salvo casi particolari). A partire dal 2024 non saranno più accettati i moduli cartacei recapitati di persona o non digitalizzati.

Infine, si ricorda agli studenti e ai docenti Relatori che, in base al D.P.R. 28 dic. 2000 n. 445, per la compilazione dei moduli predisposti dall’Amministrazione pubblica :

  1. Il dichiarante è penalmente responsabile in caso di dichiarazione mendace (art. 76);
  2. Il dichiarante decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75);
  3. L’Amministrazione procederà ad effettuare idonei controlli, anche a campione, in tutti i casi che sorgano fondati dubbi sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese (art. 71).